Invito

...a tutti coloro che si son trovati, almeno una volta a fare la mossa del Cavallo.
Le mie storie, i miei racconti.

sabato 22 dicembre 2007

I've a dream...

Ho fatto un sogno... andavo in giro per la Sicilia su un bellissimo treno, a levitazione magnetica. Andava come il vento: partivo da Palermo al mattino, durante il viaggio, molto silenzioso, col mio portatile scrivevo un post, leggevo le notizie, scrivevo 2 mails... Facevo un paio di telefonate, mi godevo uno straordinario paesaggio come solo il nostro sa essere, arrivavo a Catania a mezza mattina, prendevo parte ad una riunione, pranzavo, riprendevo il treno, andavo a Ragusa dove passavo una parte del pomeriggio con un amico e in serata tornavo a casa, a Palermo.
Poi mi sono svegliato.... :-(
Qui sotto la sua materializzazione.. in uscita dalla Galleria di Villagrazia di Carini.... :-O

This file is licensed under the Creative Commons Attribution ShareAlike license versions 2.5, 2.0, and 1.0
Maglev - Japan.


1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.